Ecco cosa abbiamo ascoltato in radio nel 2024. Vincono (come l’anno scorso) i The Kolors con «Karma» e i tormentoni estivi
Doppietta radiofonica per i The Kolors. La loro «Karma» è il brano più ascoltato in radio del 2024 secondo EarOne, società che monitora 24/7 tutti i network e circa 200 altre emittenti. La band di Stash bissa la prima posizione di «Italodisco» del 2023. In seconda posizione «Sesso e Samba» di Tony Effe e Gaia, e al terzo posto
